Star Wars: nuovi dettagli su Crimson Reign, ecco la variant panoramica di Ario Anindito
Il prossimo grande evento fumettistico che gli autori hanno in serbo per le vicende degli eroi della Ribellione è Crimson Reign
Sono state diffuse in queste ore alcune variant cover realizzate da Ario Anindito in modalità connecting che mostrano i protagonisti della storia. Si aggiungono alla copertina regolare, a cura di Leinil Francis Yu e le trovate tutte nella gallery sottostante.
Annunciata il mese scorso, questa serie limitata in cinque numeri sarà la seconda puntata della trilogia iniziata con il crossover War of the Bounty Hunters. La serie promette di fare ulteriore luce sulla storia mai raccontata della galassia di Star Wars durante l'Era della Ribellione e presenterà il ritorno di molti amati personaggi, colpi di scena scioccanti, imprese epiche della Forza e una trama che ci guiderà dal più oscuro covo malavitoso fino al Palazzo Imperiale su Coruscant. I fan possono avere un nuovo assaggio di ciò che accadrà nelle nuove copertine collegate realizzate dall'artista Ario Anindito, che abbelliranno i cinque numeri della serie e porteranno sotto i riflettori alcuni dei principali personaggi coinvolti nell'imminente epopea, tra cui Qi'ra, la leader criminale che hanno imparato ad amare in Solo: A Star Wars Story, destinata ad avere un grande impatto sull’epoca attuale.
Questa invece la dichiarazione di Soule riguardo al nuovo progetto:
Soule - Anche se Qi’ra svolge un ruolo importante in War of the Bounty Hunters, ma quell’evento in realtà è una storia di Boba Fett. Ho una storia più grande da raccontare con Qi’ra e l’Alba Cremisi, strettamente collegata ai motivi per cui mette in moto gli eventi di War of the Bounty Hunters in primo luogo. Ne saprete di più nelle ultime pagine di War of the Bounty Hunters #5, in uscita in ottobre, e credo che i fan non possano immaginare quanto sarà entusiasmante questa nuova storia.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: Marvel