Star Wars: nel gigantesco set costruito vicino a Londra verrà girato Cassian Andor
Come sospettavamo nel gigantesco set costruito nei pressi di Londra per una serie di Star Wars verrà girato Cassian Andor: ecco le prove
Ora su Reddit è stato fatto notare come un'area del set mostrata nelle immagini aeree sia esattamente quella intravista nel backstage di Cassian Andor trasmesso in occasione dell'Investor Day della Disney.
Inoltre un'altra immagine dal backstage di qualche settimana fa mostra una delle vie costruite sul set inglese:
Che si tratti del set di Cassian Andor e non di Obi-Wan ci sembra anche più coerente con la struttura della serie: Obi-Wan dovrebbe essere una miniserie, mentre Andor potrebbe avere più stagioni, e il Sun nel suo articolo spiegava che questo set potrebbe rimanere allestito per più anni.
Gli eventi di Cassian Andor saranno ambientati durante la nascita della Ribellione, nel cast dello show spinoff di Rogue One sono stati confermati insieme a Diego Luna anche Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Alan Tudyk, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle.
Il progetto è stato descritto come uno spy thriller. L’attore Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor e Alan Tudyk quello del droide K-2SO. Rogue One raccontava la storia del tentativo dei Ribelli di entrare in possesso dei piani di costruzione della Morte Nera. Il lungometraggio si concludeva con un collegamento a Guerre Stellari.