Star Wars, il supervisore alle creature: “Progettare i Porg è stato terrificante”

Nel dare vita al design dei Porg, Neal Scanlan ha avvertito un senso di “terrore”, sapendo che il suo lavoro avrebbe dato vita a una creatura che si sarebbe “stampata” nella testa dei fan

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Nel dare vita al design dei Porg, Neal Scanlan ha avvertito un senso di “terrore”, avendo ben presente che il suo lavoro avrebbe dato vita a una creatura che in qualche modo si sarebbe “stampata” nella testa dei fan.

I Porg, com’è noto, sono stati presentati al pubblico durante il D23 della scorsa estate e, in breve tempo, hanno catturato l’attenzione nei dibattiti social media. I piccoli e buffi esseri fanno parte della fauna presente sull’isola di Ahch-To dove si è rifugiato Luke. Alcuni di loro, durante il film, stabiliscono il loro nido sul Millennium Falcon.

Come raccontato da Scanlan, supervisore alle creature del film:

Progettare i Porg, in verità, è stato terrificante. Anche perché, francamente, hai sempre il terrore che se sbagli i fan ti detesteranno per sempre. Tuttavia stato bello quando abbiamo saputo che erano stati accolti bene. Effettivamente sono adorabili. Non lo dico perché hanno a che fare con me, ma perché si rivelano adorabili anche nel film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste