Star Wars: Naomi Ackie cancellò il suo account Instagram per prevenire insulti razzisti

Naomi Ackie, star di Blink Twice, ha svelato che quando venne scelta per Star Wars, cancellò il proprio account Instagram per prevenire insulti razzisti

Condividi

Naomi Ackie, star di Blink Twice, ha svelato che quando venne scelta per Star Wars, cancellò il proprio account Instagram per prevenire insulti razzisti.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Ackie ha ricordato quando dovette cancellare il suo account Instagram perché aveva paura di eventuali commenti razzisti dei fan di Star Wars:

Avevo sentito che chiunque fosse di colore sarebbe rimasto coinvolto in qualche m***ta razzista. Non volevo avere un posto dove potessero fare i loro commenti.

Tuttavia, una volta che Disney si è resa conto che l'attrice aveva cancellato il suo profilo per paura, ha lavorato per farla tornare e sentirsi al sicuro:

Hanno fatto una sorta di cosa magica in cui ho ottenuto immediatamente il segno di spunta e tutti questi follower, e poi è uscito "Star Wars", ed è andato tutto bene e ci sono rimasta per un po'. Ma poi alla fine mi sono ritrovata a scorrere troppo, a paragonarmi ad altre persone e a diventare gelosa, triste e depressa. Ho iniziato a mettere sulla mia pagina cose che cercavano attenzione. Cercando di essere divertente nelle mie storie su Instagram, o cercando di essere sexy. Non funzionava affatto e non mi sentivo bene. Alla fine ho capito che era giunto il momento di sbarazzarmene adeguatamente.

Blink Twice è al cinema.

Fonte / Indie Wire
Continua a leggere su BadTaste