Star Wars: Michael Waldron spiega che il film prodotto da Kevin Feige è ancora allo stadio iniziale
L'head writer della serie Marvel Studios Michael Waldron ha avuto modo di parlare anche della pellicola di Star Wars prodotta da Kevin Feige
LEGGI ANCHE - Cosa c’entra Loki con Quentin Tarantino? Ce lo spiega l’head writer della serie Marvel Michael Waldron
È ancora all'inizio. E questa, con tutta probabilità, è l'unica cosa che posso dirvi, sfortunatamente. La qualità che Kevin Feige condivide con Dan Harmon e con Sam Raimi è che il suo spirito si basa tutto sulla collaborazione e un'impressionante mancanza di ego cosniderato quello che poi è riuscito a ottenere. Kevin è una persona che sa ascoltare. Vuole ascoltare le tue idee, sapere come tu possa fare qualcosa e poi aiutarti a migliorarla. Insomma, è in prima istanza un tipo veramente a posto.
Michael Waldron, oltre a essere una delle menti creative di Rick & Morty, è anche lo sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la pellicola diretta da Sam Raimi in cui ritroveremo Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo della Casa delle Idee.
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!