Star Wars: Michael Waldron spiega che il film prodotto da Kevin Feige è ancora allo stadio iniziale

L'head writer della serie Marvel Studios Michael Waldron ha avuto modo di parlare anche della pellicola di Star Wars prodotta da Kevin Feige

Condividi

Durante gli impegni stampa di Loki, l'head writer della serie TV Marvel Studios Michael Waldron ha avuto modo di parlare anche della sua prossima fatica, la pellicola di Star Wars prodotta da Kevin Feige che verrà sceneggiata proprio da lui.

In un'intervista con FanthaTracks ha spiegato che il progetto è ancora nelle fasi iniziali:

È ancora all'inizio. E questa, con tutta probabilità, è l'unica cosa che posso dirvi, sfortunatamente. La qualità che Kevin Feige condivide con Dan Harmon e con Sam Raimi è che il suo spirito si basa tutto sulla collaborazione e un'impressionante mancanza di ego cosniderato quello che poi è riuscito a ottenere. Kevin è una persona che sa ascoltare. Vuole ascoltare le tue idee, sapere come tu possa fare qualcosa e poi aiutarti a migliorarla. Insomma, è in prima istanza un tipo veramente a posto.

Nel prosieguo della chiacchierata, Michael Waldron parla di quello che ha imparato lavorando nell'Universo Cinematografico della Marvel e di come questo know-how potrà tornargli utile lavorando a Star Wars. Delle parole che non stiamo qua a riportare visto che sono sostanzialmente le stesse che ha rivelato a noi di BadTaste nella videointervista che trovate direttamente qua sotto:

Michael Waldron, oltre a essere una delle menti creative di Rick & Morty, è anche lo sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la pellicola diretta da Sam Raimi in cui ritroveremo Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo della Casa delle Idee.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Continua a leggere su BadTaste