Star Wars: Mark Hamill "trolla" J.J.Abrams su Twitter

La divertente presa in giro fatta su Twitter da Mark Hamill "ai danni" di J.J.Abrams

Condividi
Se seguite Mark Hamill sui suoi vari social, sapete bene che l'attore e doppiatore è dotato di una notevole ironia.

Recentemente ha avuto modo di dedicare parecchie attenzioni al neo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ma, nelle ore scorse, si è divertito a "trollare" un po' il regista e co-sceneggiatore di Star Wars: Il Risveglio della Forza J.J.Abrams.

Hamill ha postato una foto di lavorazione presa a Skellig Island relativa alla "silente apparizione" di Luke Skywalker al termine del lungometraggio. Lo scatto è accompagnato da un sagace e alquanto lungo hashtag (#JJIndica #ToglitiLentamenteIlCappuccioMaNonCominciareIlTuoMonologoDaOscarFinoACheNonRaggiungiQuellaRocciaLaggiù #IlSilenzioParla) visto che prende parte a una competizione Twitter ispirata in passato dalla stessa star (maggiori dettagli qua).

Cosa ne pensate? Si tratta magari di una buffa “trollata”? Ditecelo nei commenti!

Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste