Star Wars: Mark Hamill trolla i fan per l'ennesima volta

Mark Hamill è sempre un abilissimo trollone

Condividi
Ormai ogni singolo franchise esistente deve fare ormai i conti con fan-theory più o meno strampalate o, al contrario, del tutto plausibili.

Quando però la saga in questione è quella di Star Wars, le teorie di cui sopra aumentano a livelli esponenziali. L'arrivo online del nuovo trailer e del nuovo poster di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha, ovviamente, gettato altra benzina sul fuoco.

Sono infatti molti a pensare che la composizione grafica del nuovo artwork possa in qualche modo alludere al fatto che, in realtà, Luke Skywalker sia il villain della pellicola.

Ovviamente Mark Hamill non ha perso occasione per trollare un po' i fan di Guerre Stellari postando un Tweet ironico in cui cita anche parte di una celeberrima linea di dialogo pronunciata da Obi-Wan Kenobi nel Ritorno dello Jedi e un altro in cui si fa gioco della teoria secondo la quale i villain di Star Wars si trovino sempre sullo sfondo dei poster delle varie pellicole:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste