Star Wars: Mark Hamill svela una piccola curiosità sul costume di Luke

Attraverso Twitter Mark Hamill ha svelato una piccola curiosità riguardante il look di Luke visto nel primo film di Star Wars

Condividi

Mark Hamill è tornato su Twitter per svelare ai fan di Star Wars una piccola ma interessante curiosità su Una nuova speranza.

La curiosità in questione riguarda il costume di Luke Skywalker. Secondo quanto scritto da Hamill in Episodio IV i pantaloni di Luke erano dei semplici Levi's scoloriti. Cosa che non accade negli altri capitoli della saga in quanto i costumi venivano confezionati appositamente per i vari personaggi.

Ecco il tweet:

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale di Una nuova speranza:

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Dart Fener. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Dart Fener, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Jan Solo e dal suo scimmiesco secondo Ciubecca. Liberata Leila, Luke raggiunge la base segreta degli insorti che, grazie ai piani trafugati dalla ragazza, possono ora sferrare l'attacco decisivo contro la "Morte Nera". Il merito della sua distruzione sarà proprio di Luke, ma Dart Fener, benché sconfitto, riuscirà a sottrarsi alla sorte della sua Base.

Cosa ne pensate di questa curiosità? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Mark Hamill/Twitter

Continua a leggere su BadTaste