Star Wars, Mark Hamill lancia una nuova campagna sfoggiando le espressioni di Luke Skywalker

Mark Hamill lancia una nuova campagna di Star Wars a scopo benefico imitando Luke Skywalker

Redattore per badtaste.


Condividi
La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy e Mark Hamill hanno annunciato con un video il lancio di una nuova campagna a scopo benefico Star Wars: Force for Change.

"Per ogni dollaro donato, Force for Change raddoppierà i vostri sforzi donando a sua volta la stessa somma fino a 1 milione di dollari" spiega Hamill nel video.

Coloro che effettueranno una donazione parteciperanno automaticamente a un'estrazione per vincere alcuni premi: quello di questa settimana è un viaggio in Irlanda per visitare l'isola che ha ospitato le riprese di Star Wars: Il Risveglio della Forza (ma purtroppo è rivolto soltanto ai cittadini statunitensi).

Nel divertente filmato Hamill appare sorpreso di dover pronunciare delle battute; chiaramente la frecciatina è rivolta alla sequenza finale di Star Wars: Il Risveglio della Forza: "Oh, scusa, devo parlare? Sono troppo abituato al semplice uso di sguardi intensi".

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste