Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill è rimasto sorpreso dalle reazioni del pubblico al destino di Snoke
Mark Hamill è rimasto sorpreso dalle reazioni di molti spettatori alla vicenda che ha svelato il destino del Leader Supremo Snoke in Star Wars: Gli Ultimi Jedi
A detta di Hamill, l’idea di liberarsi del villain introdotto ne Il Risveglio della Forza è stata - per il regista Rian Johnson - una scelta funzionale a “sgombrare il campo” e a dare spazio al conflitto tra Rey e Kylo Ren in ciò che sarà il nono episodio della saga - nuovamente diretto da J.J. Abrams.
Comprendo i fan perché sono un fan io stesso. Capisco quanto siano coinvolti, perché lo sono anche io. Il punto è che semplicemente non si può accontentare tutti. Sono rimasto sorpreso di chi ha reagito male alla vicenda di Snoke. Dal punto di vista di Rian [Johnson] era qualcosa che sarebbe andato a favorire l’Episodio IX. [Snoke] sgombra il campo dando spazio al conflitto tra Kylo e Rey senza mettersi in mezzo e senza che si debbano spiegare cose come se sia o meno un clone, o se sia stato legato a Palpatine, o cose simili.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – i commenti a caldo degli spettatori dopo la proiezione a Melzo!
EXCL – Star Wars, Andy Serkis e Domhnall Gleeson da Snoke alla controversia per il motion capture
EXCL – Kelly Marie Tran sull’importanza della diversità in Star Wars
Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Fonte: CBM