Star Wars: Maisie Richardson-Sellers svela di aver fatto il provino per interpretare Rey
Maisie Richardson-Sellers ha parlato della sua esperienza sul set di Star Wars - Il risveglio della Forza per cui ha fatto un provino per Rey
L'attrice teatrale ha svelato che questo in realtà è stato un ruolo di ripiego visto che aveva partecipato a diversi provini per interpretare Rey, un ruolo poi toccato a Daisy Ridley.
Ho partecipato a sei mesi di provini per Star Wars: Il risveglio della Forza, è stato molto intenso e ovviamente non ho avuto la parte di protagonista, ma una piccola. J.J. Abrams è stato dolcissimo, è stato adorabile con me e alla fine mi ha dato comunque una parte. La mia prima esperienza in assoluto davanti alla macchina da presa è stata una scena con Carrie Fisher. Non avevo idea di cosa fare, non ero mai stata su un set. Avevo solo fatto teatro fino a quel punto. È stata una prova del fuoco stressante ma splendida. Ha trasformato ciò che poteva essere un'esperienza dolorosa in una molto positiva nonché in un'occasione pr imparare.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre 2015 negli USA, il 16 in Italia.