Star Wars: la Lucasfilm sta già pianificando i prossimi dieci anni della saga!

Kathleen Kennedy e la Lucasfilm stanno già pensando e lavorando al futuro di Guerre Stellari

Condividi
L'ultimo episodio dello Star Wars Show pubblicato dal canale YouTube Ufficiale della Lucasfilm ha potuto vantare una ospite d'eccezione: la presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy!

Nel filmato (che trovate qua sopra) la produttrice ha accennato al futuro della saga, specificando che si stanno già pianificando gli sviluppi successivi all'Episodio 9:

Proprio ora ci stiamo mettendo seduti per discutere dei prossimi dieci anni di storie di Star Wars, stiamo cercando di capire dove potremo andare a parare. Parlo delle storie future post-episodio 9 con questi nuovi personaggi, Poe Dameron, Rey, Finn, BB-8, ma vogliamo anche lavorare con persone interessate a salire a bordo del mondo di Star Wars e hanno intenzione di portarci in mondi ancora inesplorati ed è eccitante perché è una vasta galassia lontana, lontana e le possibilità sono infinite.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste