Star Wars: la Lucasfilm non ha ancora deciso del futuro degli Skywalker dopo Episodio IX
La saga di Star Wars ha sempre avuto al centro gli Skywalker, ma l’epopea della famiglia di Anakin potrebbe sia proseguire che terminare dopo Episodio IX
Certamente prevedo altri film dopo il nono. Sul fatto che [la saga degli Skywalker] possa proseguire o meno… sapete, George [Lucas] ha sempre avuto in mente nove film, e se [questa storia] debba proseguire è qualcosa di cui stiamo discutendo proprio ora. Se avessimo una storia con le giuste garanzie, la risposta sarebbe sì. Se invece trovassimo ispirazione per nuove idee, probabilmente prenderemmo quella direzione. Essenzialmente, ancora non lo sappiamo.
Bob Iger, presidente della Walt Disney, ha comunque dichiarato che la compagnia ha piani per Star Wars almeno fino al 2030. Che la saga degli Skywalker giunga o meno a un termine, la galassia lontana lontana ha sicuramente molto altro da raccontare.
CORRELATI:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Potete vedere il teaser ufficiale di Star Wars: The Last Jedi in questa pagina. Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.
Fonte: Fandango