Star Wars: la Lucasfilm al lavoro su un nuovo progetto di animazione?
Il ramo Animation della Lucasfilm ha una posizione aperta per un progetto che potrebbe essere una nuova serie animata di Star Wars
Condividi
Il ramo Animation della Lucasfilm sta cercando talenti e ha una posizione aperta per un ruolo da Episodic Director, per ciò che potrebbe essere una nuova serie animata ambientata nell’universo di Star Wars. Dalla job description leggiamo:
Per il ruolo è richiesta un’esperienza nel settore di almeno 10 anni. Non è ancora chiaro se la serie animata in questione sia la prosecuzione di un prodotto esistente o un progetto nuovo. L’apertura della procedura di reclutamento sta generando online un gran numero di speculazioni che la compagnia non ha commentato in alcun modo. A oggi, non rimane che attendere ulteriori sviluppi o la diffusione di eventuali nuove informazioni.
Continua a leggere su BadTaste
Il compito principale dell’Episodic Director consiste nel lavorare a stretto contatto con tutti i livelli del team creativo in tandem con il Supervising Director, per dare vita allo script di una serie animata.
Fonte: ScreenRant