Star Wars, l'Imperatore Palpatine potrebbe tornare in qualche modo?

Ian McDiarmid rivela che il suo personaggio, l'iconico Imperatore Palpatine, potrebbe tornare in qualche modo nei nuovi progetti Lucasfilm/Disney...

Condividi

Ian McDiarmid, l'attore che ha impersonato l'Imperatore Palpatine in Star Wars: Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi e nella trilogia dei prequel, ha rilasciato una corposa intervista al magazine SciFi Now in cui ha discusso del possibile ritorno del suo iconico villain.

L'interprete afferma:

Si, sono estremamente interessato a ogni possibile sviluppo che la saga potrà avere per lui. Sfortunatamente, come forse saprete già, il mio personaggio è morto alla fine del Ritorno dello Jedi, Vader l'ha scaraventato nell'inferno cosmico così difficilmente farà capolino nella nuova Trilogia della Disney. Almeno credo. Però bisogna considerare l'altra faccia della medaglia, ovvero che hanno un sacco d'idee davvero eccitanti per degli spin-off per i personaggi singoli, poi c'è sempre la questione della serie tv di cui George Lucas ha parlato diverse volte e che sarà ambientata fra l'Episodio III e il IV, in anni in cui l'Imperatore è ancora decisamente vivo. Per cui penso ci possa essere un futuro per lui.

L'intervista prosegue sulle pagine di BadWars, il nostro fansite dedicato a Guerre Stellari. Cliccate sull'immagine qua sotto per proseguire nella lettura.

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste