Star Wars: Leland Chee del Lucasfilm Story Group sull’abbandono dell’Universo Espanso
Leland Chee del Lucasfilm Story Group è tornato a parlare dell’accantonamento dell’Universo Espanso prima della messa in cantiere della terza trilogia di Star Wars
Come dichiarato da Chee:
Per quanto mi riguarda, la decisione fu anche dettata da motivazioni come il fatto che avevano ucciso Chewbacca in Legends […]. Se hai l’opportunità di riportare Chewbacca in un film in live-action, non vai a privare i fan di un’occasione simile. Non c’era modo di farmi piacere l’idea di un Episodio VII senza Chewbacca. In confronto a una decisione gigantesca come quella, tutto il resto sembrava davvero un dettaglio minore.
And the decision was made long before I joined the Story Group.
— Leland Chee (@HolocronKeeper) 15 gennaio 2018
Il buon Chewie, almeno sul grande schermo, è vivo e vegeto. Appare anche in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga, diretto da Rian Johnson. Sicuramente sarà anche nel nono Episodio, diretto da J.J Abrams.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi, cosa ne pensate?
CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – i commenti a caldo degli spettatori dopo la proiezione a Melzo!
CORRELATO: EXCL – Star Wars, Andy Serkis e Domhnall Gleeson da Snoke alla controversia per il motion capture
CORRELATO: EXCL – Kelly Marie Tran sull’importanza della diversità in Star Wars
CORRELATO: EXCL – BadTaste.it parla con R2-D2
Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Fonte: Syfy.com