Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Rose Tico salirà di grado dopo Gli ultimi Jedi

In occasione di un evento organizzato per la stampa per il Triple Force Friday, SFX Magazine ha rinvenuto le nuove descrizioni ufficiali dei personaggi di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione di un evento organizzato per la stampa per il Triple Force Friday, SFX Magazine ha rinvenuto le nuove descrizioni ufficiali dei personaggi di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, tra cui quella di Rose Tico.

La descrizione conferma che il personaggio interpretato da Kelly Marie Tran dopo gli eventi di Gli ultimi Jedi è riuscito a salire di grado:

Rose ha scalato la gerarchia passando da umile meccanica a comandante militare. È a capo del corpo degli ingegneri per dirigere le operazioni di modifica necessarie per tenere l'attrezzatura della Resistenza operativa, oltre a contrastare i progressi tecnologici del Primo Ordine.

Proprio ieri, ricordiamo, Kelly Marie Tran è apparsa alla presentazione della gamma di prodotti ufficiali dedicati al film.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.
LEGGI ANCHE

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Continua a leggere su BadTaste