Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, le copertine speciali di Empire insieme alla card di Dark Rey!

Empire Magazine dedica diverse copertine speciali a Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, insieme a una card da collezione di Dark Rey

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Empire Magazine ha pubblicato le copertine speciali del numero di gennaio con cui celebrerà Star Wars in occasione dell'uscita di L'Ascesa di Skywalker, 42 anni dopo Una Nuova Speranza.

Tre sono le copertine esclusive del numero che sarà disponibile negli scaffali britannici (e delle edicole e librerie internazionali) il 28 novembre. Una dedicata alla nuova generazione di eroi, una dedicata a Leia, Lando, Poe Dameron e i droidi C3-PO e R2-D2, e una dedicata a Kylo Ren / Ben Solo / Supremo Leader Ren insieme ai Cavalieri di Ren. C'è poi una copertina dedicata allo speciale cartaceo sugli Skywalker, una card da collezione dedicata a Dark Rey e, infine, la copertina del numero per gli abbonati.

Potete vederle qui sotto!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Come al solito potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste