Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, le astronavi viste nel terzo atto del film al centro di una featurette

Online è approdata una nuova featurette di Star Wars: L’ascesa di Skywalker incentrata su tutte le astronavi della Resistenza viste nel terzo atto

Condividi
Nel terzo atto di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker vediamo l'arrivo di una moltitudine di astronavi (civili e non) della Resistenza mentre fronteggiano le navi del Primo Ordine/Impero. Moltissime di quelle astronavi le abbiamo già viste in moltissimi progetti dell'universo di Star Wars, dalle serie animate, ai videogiochi e anche nella serie di Disney+ The Mandalorian (oltre che nei film del franchise).

In un nuovo video pubblicato da Discussing Film (per la promozione del film in home video) Roger Guyett dell'ILM e James Clyne della Lucasfilm hanno parlato proprio di quelle astronavi, rivelando che per quella sequenza sono stati creati anche 55 nuovi modelli di astronave.

Potete vedere il video qua sotto:

Il film di J.J. Abrams è arrivato al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste