Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Kelly Marie Tran sui punti in comune tra Rose e Rey

Kelly Marie Tran ha parlato dei punti in comune tra Rose e Rey in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

Redattore per badtaste.


Condividi
Entertainment Weekly ha parlato con Kelly Marie Tran a proposito del suo ruolo in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, in cui tornerà a interpretare Rose.

L'attrice ha ammesso di aver apprezzato la possibilità di recitare con Daisy Ridley e ha parlato dei punti in comune tra Rose e Rey:

Credo sia bellissimo che condividano la scena perché in Jedi non avevamo scene insieme. È stato bello avere un po' di energia femminile sul set. Vorrei potervi dire di più, ma non vedo l'ora che le persone le vedano interagire. Credo abbiano entrambe lo stesso obiettivo, ovvero combattere per le cose in cui credono e per le persone che amano. Credo che la cosa riguardi anche questo film: è potente e bellissimo quando le tue azioni sono motivate dall'amore. Riguarda anche quello che succederà nel nuovo film e in quello che farà Rose.

Il personaggio, ricordiamo, nel nuovo film sarà a capo della Resistenza:

Credo sia piuttosto chiaro il fatto che abbia una posizione diversa nella Resistenza, perciò sono emozionata all'idea che le persone scoprano di più sul suo significato.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Come al solito potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste