Star Wars: l'Ascesa di Skywalker, il trailer finale arriverà il 21 ottobre?

Quando uscirà il trailer finale di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker? Il lancio sembra previsto per la notte tra il 21 e il 22 ottobre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano ormai poche settimane all'uscita di Star Wars: l'Ascesa di Skywalker, l'ultimo film delle tre trilogie di Guerre Stellari e della saga degli Skywalker, ma prima ancora della pellicola di JJ Abrams, sale l'attesa per il trailer finale: quando uscirà?

SWNN riporta il tweet di Black Series Rebels, affermando che si tratti di una fonte molto affidabile, secondo cui il trailer arriverà il 21 ottobre, quando farà il suo debutto durante la pausa del primo tempo del Monday Night Football su ESPN, ovvero intorno alle 21:30/22:00 ora della costa est. Questo dovrebbe voler dire che in Italia arriverà nella notte tra il 21 e il 22 ottobre (anche se potrebbe uscire prima), intorno alle tre del mattino.

Vi terremo aggiornati!

https://twitter.com/BlkSeriesRebels/status/1182019992906129408

LEGGI ANCHE

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Continua a leggere su BadTaste