Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, ecco una porzione della colonna sonora di John Williams!

È online una porzione della colonna sonora di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, composta per l'ultima volta dal grande John Williams

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
A quasi una settimana dall'uscita di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, la Disney ha pubblicato una porzione delle tracce della colonna sonora del film composta da John Williams disponibile in streaming sulla pagina Disney Studios Awards, con l'obiettivo di promuovere le pellicole della major agli Oscar in varie categorie. Si tratta di una cinquantina di minuti di musica, quando la versione finale dovrebbe durarne almeno una settantina.

Le 23 tracce disponibili sono prive di nome, ma probabilmente sono disposte nell'ordine in cui saranno presenti nell'album, che arriverà nei negozi e sulle piattaforme streaming il 20 dicembre (giorno d'uscita della pellicola nei cinema americani).

Potete ascoltare tutte le tracce in questa pagina, diteci cosa ne pensate nei commenti!

[UPDATE: la Disney ha rimosso la pagina, su Reddit c'è una lunga discussione a riguardo]

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste