Star Wars: Lando, l'ex showrunner Justin Simien svela come si sente a non far più parte del progetto: "È un vero lutto"
Justin Simien era lo showrunner incaricato di realizzare la serie Star Wars: Lando. Ora quel progetto è sfumato e lui non fa parte del nuovo
La serie tv Star Wars: Lando era nei progetti di Disney e Lucasfilm che purtroppo non si sono materializzati. Lo showrunner avrebbe dovuto essere Justin Simien e il protagonista Donald Glover, che aveva già interpretato il personaggio nel film Solo: A Star Wars Story. Ora però il progetto della serie sembra essere sfumato in favore di un film, sempre con Glover, ma senza più Simien alla guida.
Credo che la risposta sia affrontarlo a volto scoperto, perché è un vero lutto. Non ho mai avuto un figlio, non ho mai perso un figlio, ma immagino che quel dolore possa essere simile. Versi così tanto del tuo cuore e della tua anima in qualcosa, ma alla fine non hai il controllo se vivrà o morirà, ed è un vero processo di lutto. Per me deve essere fatto in modo diretto, devi dire: "Sono in lutto. Non mi sento bene". Devo permettermi di sentire quei sentimenti. C'è così tanto che ho vissuto e che posso tenere per sempre e portare nel prossimo progetto. Ovviamente, non posso prendere la trama o i personaggi, ma c'è molto di più che ho ottenuto, come creatore, ed è mio. Mi dispiace, è troppo tardi, non puoi riprenderti quella parte.
Seguiteci anche su TikTok!
FONTE: Collider