Star Wars Land aprirà a Walt Disney World nel 2018?
La Disney sembrerebbe intenzionata a inaugurare nel 2018 una nuova area del parco tematico in Florida interamente dedicata a Star Wars...
George Kalogridis è l'ex presidente del Disneyland Resort in California, uno dei responsabili dell'aumento del 23% di visitatori avvenuto lo scorso anno in seguito all'apertura di Cars Land. Con un investimento di circa un miliardo di dollari, la poco redditizia area del California Adventure è stata riconvertita in una gigantesca area basata sul mondo dei due film Pixar.
La zona interessata sarà quella dei Disney's Hollywood Studios che verrà sottoposta a una colossale opera di restauro. Cars Land dovrebbe debuttare anche in Florida, ma non è tutto.
I piani sono quelli d'inaugurare le attrazioni nel 2018, con la possibilità da parte della major d'investire più soldi in meno tempo e anticipare di un anno l'apertura.
Dopo diversi mesi in cui il parco Universal di Orlando ha imperversato con espansioni di ogni genere dedicate a popolari franchise - Harry Potter, Transformers e I Simpson - la Disney pare aver raccolto il guanto di sfida.
L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!