Star Wars, la saga torna in home video in edizione limitata

Annunciate le nuove edizioni home video della saga di Star Wars, in arrivo in autunno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono state annunciate oggi le nuove edizioni home video della saga di Star Wars, disponibili rispettivamente dal 15 ottobre (cofanetto) e dal 12 novembre (edizioni steelbook singole).

Lo riportiamo qui di seguito:

I FILM ICONICI VENGONO CELEBRATI CON NUOVI STEELBOOK  BLU-RAY™ IN EDIZIONE LIMITATA

Disponibili dal 12 novembre con packaging unici da collezione dedicati ai singoli personaggi

Dal 15 Ottobre in arrivo anche il cofanetto Star Wars: La Saga Completa in una nuova veste grafica.

Milano, 5 Agosto 2015 - Mentre la galassia si prepara per la prossima generazione di Star Wars, i sei film leggendari tornano singolarmente, dal 12 novembre, con steelbook commemorativi in Blu-ray. Questi film da collezione saranno disponibili per un tempo limitato e possono essere pre-ordinati a partire dal 10 agosto. Il 15 ottobre è in arrivo anche il cofanetto Star Wars: La Saga Completa in Blu-ray con una nuova veste grafica.

La notizia è stata rilasciata oggi da The Walt Disney Studios, Lucasfilm Ltd. e Twentieth Century Fox Home Entertainment.

Ogni film della Saga è presentato con packaging dedicati ai singoli personaggi per permettere ai fan di scegliere il loro preferito o collezionarli tutti e sei per un tempo limitato. I personaggi disponibili sono: Darth Maul – La Minaccia Fantasma; Yoda - L’attacco dei Cloni; Generale Grievous - La Vendetta dei Sith; Darth Vader - Una nuova speranza; Soldati Imperiali – L’impero colpisce ancora; e Darth Sidious - Il ritorno dello Jedi. In aggiunta ai nuovi packaging da collezione, ogni Blu-ray include il commento audio di George Lucas e della troupe del film, così come il commento audio del cast e della troupe, estratto da interviste d’archivio.

Il nuovo cofanetto della Saga raccoglie i sei film in Blu-ray insieme a tre dischi aggiuntivi che includono oltre 40 ore di contenuti speciali, già disponibili nelle precedenti edizioni.

Continua a leggere su BadTaste