Star Wars: la Marvel parteciperà alla Celebration 2015 di Anhaeim
Anche la Marvel sceglie il palcoscenico della Star Wars Celebration di Anaheim, al via il 16 aprile, per rivelare i suoi futuri progetti stellari
Condividi
È di queste ore il sintetico ma significativo annuncio della partecipazione della Marvel alla Star Wars Celebration 2015, il raduno mondiale dedicato a Star Wars più importante del mondo, avallato ufficialmente da Disney e Lucasfilm, e che vedrà la partecipazione di un parterre di ospiti irripetibile, che spazia da J. J. Abrams a Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher.
A questi attesi appuntamenti si aggiunge ora anche quello della Marvel Comics, che parteciperà alla Celebration con un panel in cui rivelerà le nuove produzioni a tema stellare, prima fra tutte quella di Journey to the Force Awakens, il progetto editoriale che farà luce sui trent'anni che intercorrono tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza.
Continua a leggere su BadTaste
Oltre a essere l'esperienza definitiva per fan, cosplayer e collezionisti, lo scenario della Star Wars Celebration sarà anche quello che tutte le realtà creative legate alla saga stellare utilizzeranno per annunciare i loro futuri progetti: è qui che sarà rivelato il nuovo trailer di Star Wars Episodio VII, che sarà proiettata l'anteprima della seconda stagione di Star Wars Rebels e molto altro ancora.
In attesa di ulteriori dettagli, la data da segnare sul calendario è quella del 16 aprile. Per usare le parole di Darth Vader, "Questo sarà un giorno da ricordare a lungo"!
Fonte: Marvel.com