Star Wars: la Disney pronta a presentare una "vera" spada laser?

Josh D’Amaro ha annunciato alcune novità in vista della riapertura del parchi Disney: arriva una vera spada laser di Star Wars?

Redattore per badtaste.


Condividi

Qualche giorno fa Josh D’Amaro (capo di Disney Parks, Experiences, and Products) ha annunciato alcune novità in vista della riapertura del parchi Disney sparsi in giro per il mondo, menzionando ovviamente anche Star Wars.

Verso la fine della presentazione, come riportato da Attractions Magazine, D’Amaro ha preannunciato una cosa che arriverà nei parchi molto presto e che "i fan non sanno mai cosa potrebbe arrivare da un momento all'altro". È a quel punto che ha estratto il manico di una spada laser e l'ha illuminata schiacciando un bottone. "È tutto vero" ha commentato prima di chiudere l'incontro.

Sfortunatamente non era possibile registrare materiale dall'evento, ma i presenti hanno commentato la novità sui social come potete leggere a seguire.

In sostanza dovrebbe trattarsi di un un led retrattile per simulare a tutti gli effetti la luce vibrante di una spada laser.

Il brevetto, in effetti, fu registrato per la prima volta nel 2017 come potete notare cliccando qui (ci sono anche le immagini dei progetti). Il primo utilizzo dovrebbe avvenire nei parchi a tema, ma probabilmente con il tempo saranno anche messe in commercio.

Qui il video di una simulazione:

https://twitter.com/benridout/status/1381412831707422721

Ricordiamo che Disneyland Resort ha annunciato che sia Disneyland che Disneyland California Adventure apriranno, con capacità limitata, il 30 aprile.

Cosa ne pensare? Vi piacerebbe poter brandire una "vera" spada laser di Star Wars?

Continua a leggere su BadTaste