Star Wars: Krysty Wilson-Cairn offre qualche aggiornamento sul progetto di Taika Waititi

La sceneggiatrice Krysty Wilson-Cairn ha offerto qualche piccolo aggiornamento sul progetto di Star Wars curato dal regista Taika Waititi

Condividi

Come sappiamo il regista Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok) curerà la regia di un nuovo film di Star Wars ancora poco definito.

Non abbiamo ancora molte informazioni sul progetto, tuttavia la co-sceneggiatrice del progetto, ovvero Krysty Wilson-Cairn (Ultima notte a Soho), ha offerto dei piccoli aggiornamenti sulla lavorazione. Parlando con Variety ha dichiarato che la sceneggiatura è in fase di lavorazione:

Devi fare ricerca, studiare e dedicare molto tempo per farlo bene. È davvero importante onorare non solo il tuo impegno ma anche le legioni di fan nel mondo.

Il regista dirigerà una pellicola ambientata nel mondo di Guerre stellari per Lucasfilm che sarà scritta insieme alla sceneggiatrice di 1917 e Ultima notte a Soho Krysty Wilson-Cairns.

Vi ricordiamo che, allo stato attuale delle cose, l’unica pellicola di Star Wars ad avere una data di uscita è Rogue Squadron, che verrà diretta da Patty Jenkins ed è prevista per il dicembre del 2023.

Quanto attendete questo Star Wars scritto e diretto da Taika Waititi? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste