Star Wars: Kevin Feige smentisce i rumour sul suo ingresso in Lucasfilm

Nessun avvicendamento in vista, almeno per il momento...

Condividi
Qualche settimana fa, una newsletter pubblicata su Ankler, ha favorito il diffondersi di un rumour: l’abbandono della guida della Lucasfilm da parte di Kathleen Kennedy e un passaggio di potere nelle mani di Kevin Feige.

Rumour corroborato dal flop Solo, pellicola dalla storia produttiva decisamente problematica che non è riuscita a recuperare il terreno perso una volta arrivata nei cinema.

Nei giorni scorsi, durante gli impegni stampa per Ant-Man and the Wasp, /Film ha avuto modo di porre una domanda al diretto interessato che ha, chiaramente, smentito.

D: Quindi avrai un ruolo nel futuro di Star Wars?

KF: No. O meglio, ce l'avrò solo nel mio giardino, dove gioco con le mie action figure.

Insomma, al momento tanto Kevin Feige (il cui contratto coi Marvel Studios è in dirittura di scadenza e verrà probabilmente riformulato in maniera estremamente vantaggiosa per lui) quanto Kathleen Kennedy restano ai loro posti.

Vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste