Star Wars: Kathleen Kennedy chiarisce i commenti sul recasting di personaggi iconici
Dopo le ultime dichiarazioni su Star Wars, Kathleen Kennedy della Lucasfilm chiarisce i commenti sul recasting di personaggi iconici
Condividi
Qualche giorno fa, in un'intervista per Vanity Fair tutta legata a Star Wars, la presidente della Lucasfilm ha fatto un "mea culpa" parlando di Solo: a Star Wars. Story.
Parlando dell'insuccesso del film di Ron Howard con Alden Ehrenreich nei panni del personaggio di Harrison Ford, Kennedy ha ammesso: "Dovrebbero esserci momenti lungo la strada che ti aiutano a imparare. Ora ci appare decisamente chiaro che non possiamo fare certe cose".
Fonte: Star Wars News Net
Continua a leggere su BadTaste
Durante una chiacchierata più recente con Total Film ha poi chiarito la sua posizione in merito al recasting di personaggi iconici:
Mi piace pensare: "Mai dire mai" [in riferimento al recasting di alcuni personaggi], anche se al momento non è di certo una cosa a cui ci stiamo dedicando intenzionalmente. Stiamo ancora parlando di [una serie su] Lando con Donald Glover, per esempio, ma non credo che rivisiteremmo intenzionalmente alcuni dei personaggi come Luke, Leia e chissà quali altri per raccontare una storia che li veda coinvolti. Dovrebbero esserci motivi molto validi per farlo.