Star Wars: Kathleen Kennedy parla del collegamento tra il film con Rey e quello di James Mangold

La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha parlato dei prossimi film di Star Wars che sono al momento in fase di sviluppo.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con GamesRadar+, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha parlato dei prossimi film di Star Wars che sono al momento in fase di sviluppo.

Ha innanzitutto parlato del film dedicato a Rey (Daisy Ridley) al suo obiettivo di costruire un nuovo ordine Jedi: "La cosa che è sempre stata fantastica di Star Wars è che parliamo di una galassia molto vasta e adesso siamo reduci di una grossa guerra con il Primo Ordine. Rey ha fatto una promessa a Luke e questa sarà alla base di dove andremo e di ciò che racconteremo. La storia offrirà un'occasione grandiosa di presentare nuovi personaggi ripartendo con qualcosa di fresco, visto che abbiamo dato una conclusione a ciò che George [Lucas] stava creando. Ora è il momento di prendere tutto quello e aprire un nuovo capitolo".

Il film con Rey guarderà al futuro, mentre quello diretto da James Mangold sarà tutto sul passato: nonostante questo, i due progetti saranno sorprendentemente collegati: "È un aspetto che ha immediatamente acceso Jim [Mangold], cosa molto rincuorante per quello che stiamo progettando per il futuro con Rey, [...] che sarà incentrato sulla costruzione di un nuovo Ordine Jedi, perciò scoprire effettivamente come tutto è nato con l'alba Jedi potrebbe essere molto forte".

I prossimi film di Star Wars hanno per il momento una data d'uscita fissata al 22 maggio 2026, al 18 dicembre 2026 e al 17 dicembre 2027.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste