Star Wars: Kathleen Kennedy parla del collegamento tra il film con Rey e quello di James Mangold
La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha parlato dei prossimi film di Star Wars che sono al momento in fase di sviluppo.
Condividi
Durante un'intervista con GamesRadar+, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha parlato dei prossimi film di Star Wars che sono al momento in fase di sviluppo.
Ha innanzitutto parlato del film dedicato a Rey (Daisy Ridley) al suo obiettivo di costruire un nuovo ordine Jedi: "La cosa che è sempre stata fantastica di Star Wars è che parliamo di una galassia molto vasta e adesso siamo reduci di una grossa guerra con il Primo Ordine. Rey ha fatto una promessa a Luke e questa sarà alla base di dove andremo e di ciò che racconteremo. La storia offrirà un'occasione grandiosa di presentare nuovi personaggi ripartendo con qualcosa di fresco, visto che abbiamo dato una conclusione a ciò che George [Lucas] stava creando. Ora è il momento di prendere tutto quello e aprire un nuovo capitolo".LEGGI – Star Wars: cosa sappiamo sui nuovi film e cosa ci aspettiamo dal ritorno della saga al cinema
I prossimi film di Star Wars hanno per il momento una data d'uscita fissata al 22 maggio 2026, al 18 dicembre 2026 e al 17 dicembre 2027.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!