Star Wars: Kathleen Kennedy aggiorna sul film di Kevin Feige e su Rogue Squadron
Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, aggiorna sul film di Kevin Feige e su Rogue Squadron. all'interno dell'universo di Star Wars
Mentre alla Star Wars Celebration sono stati appena annunciati nuovi film del franchise, due tra quelli annunciati anni fa sembravano ormai messi da parte: quello di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, e Rogue Squadron, per la regia di Patty Jenkins (Wonder Woman).
Queste cose non sono state accantonate, no. Lo sviluppo è un processo complicato e a lungo termine. Per alcune persone bisogna capire come gestire le agende, visto che, ovviamente, sono persone di grande talento che lavorano. Quindi, spesso non si tratta di un accantonamento, ma diventa più una questione di "è pronto?". È proprio questo quello a cui si riduce.
Il progetto di Kevin Feige era qualcosa di annunciato dalla stampa o, suppongo, dal fandom, ma non è mai stato sviluppato. Non abbiamo mai discusso un'idea. Tutti sanno che Kevin è un grande fan di Star Wars. Se proponesse qualcosa, sarei tutta orecchi. Ma non è mai successo, quindi non si tratta di un progetto abbandonato, è solo che non c'è mai staot.
Più confortanti sembrano invece le notizie riguardanti Rogue Squadron, progetto ancora sul tavolo della Lucasfilm e che potrebbe diventare una serie:
Rogue Squadron è sicuramente qualcosa di cui parliamo ancora. Che sia un film o che finisca nello spazio delle serie, è sicuramente qualcosa.
Cosa ne pensate delle parole di Kennedy sul film di Kevin Feige e su Rogue Squadron del franchise di Star Wars?
FONTE: IGN