Star Wars, Jon Favreau sta pensando a un nuovo speciale di Natale

Jon Favreau sta seriamente pensando di realizzare un nuovo speciale di Natale di Star Wars, che seguirebbe allo strambo originale del 1978

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

The Star Wars Holiday Special, lo speciale di Natale di Star Wars, trasmesso nel 1978 sulla CBS, è probabilmente la più bizzarra e discussa opera ambientata nell'universo della serie cinematografica e non, ma qualcuno sta pensando di realizzarne uno del tutto nuovo, e non una persona qualsiasi: Jon Favreau.

Nel pilot di The Mandalorian, la serie Disney+ da lui scritta, Favreu, attraverso un breve dialogo messo in bocca a un certo personaggio, ha operato un riferimento allo speciale, probabilmente dimostrando di averlo in una certa considerazione, e in un'intervista con Variety ha esplicitamente detto che gli farebbe piacere realizzarne uno nuovo.

"Oh, sarei assolutamente interessato a realizzare uno speciale festivo. E non dirò con chi mi piacerebbe farlo. Ma una di queste persone è un membro del cast in uno dei prossimi episodi di The Mandalorian. Ci sto pensando da un po'. È pronto, le idee sono pronte. Credo che potrebbe essere veramente divertente. C'è una certa eccitazione al riguardo perché [lo speciale] era così divertente e strano e diverso da quello che Star Wars era nei cinema. È stato certamente un'ispirazione per quello che abbiamo fatto nello show."

Leggi anche:

Cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere un nuovo speciale di Natale di Star Wars, scritto da Jon Favreau? Ditecelo nei commenti!

Fonte: ComingSoon.net

Continua a leggere su BadTaste