Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson torna a parlare di Rey e Kylo Ren
Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è tornato a parlare di cosa possiamo aspettarci da Rey e Kylo Ren nel suo film
Senza rivelare troppo di ciò che accadrà nel film, Rian Johnson si è limitato a dire che tra gli aspetti più interessanti della vicenda ci sarà proprio un “dualismo” di fondo tra i due personaggi, che porteranno il pubblico a sviluppare un certo grado di identificazione con entrambi.
Credo ci sia un vero e proprio dualismo tra Rey e Kylo. Vi identificate in Rey, ma in qualche modo vi identificherete anche in Kylo in un modo che non è mai avvenuto con Darth Vader. Se questi film sono sull’adolescenza, Kylo raparesenta proprio quella rabbia adolescenziale, quel rifiuto dei genitori e quell'allontanamento dalle aspettative del padre. È qualcosa nella quale ognuno di noi, in qualche modo, si può identificare. E l’idea di un cattivo nel quale identificarsi nello stesso modo in cui ci si può identificare con un protagonista è certamente qualcosa di molto interessante.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Fonte: CB