Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega replica alle speculazioni sul futuro sentimentale di Finn

Ci sarà una svolta sentimentale nella vita di Finn? La domanda è stata girata a John Boyega che ha avuto modo di dire la sua

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Nell’attesa dell’arrivo delle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, tra le speculazioni circa la trama si trovano spesso alcune possibili relazioni di carattere sentimentale tra i protagonisti.

Finn, in particolar modo, è stato potenzialmente visto sia accanto a Rey che accanto a Poe. Chiaramente, qualunque sia il futuro dell'eroe presentato al pubblico ne Il Risveglio della Forza, al momento ogni possibile svolta sentimentale è solamente frutto della fantasia di parte del pubblico.

Tuttavia, la domanda circa un eventuale e ipotetico futuro sentimentale di Finn è stata girata allo stesso John Boyega. Alla domanda se Finn potrebbe trovarsi in coppia con Rey o con Poe, l’attore ha risposto:

Con nessuno dei due, credo che dovrebbe rimanere single per il momento. Non ci ha pensato. Farebbe casino se si imbarcasse in una relazione, quindi penso proprio che dovrebbe restare libero!

Oltre al nuovo Star Wars di Rian Johnson, lo ricordiamo, vedremo Boyega anche in Pacific Rim: La Rivolta, sequel del film di Guillermo del Toro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste