Star Wars: John Boyega parla dei piani per Finn nel "Duel of the Fates" di Colin Trevorrow
Abbiamo già avuto modo di parlare di Star Wars: Duel of the Fates, lo Star Wars di Colin Trevorrow: quali erano i piani per Finn?
Condividi
Abbiamo già avuto modo di parlare a più riprese di Star Wars: Duel of the Fates, lo Star Wars che Colin Trevorrow non ha mai avuto modo di dirigere.
"Credo che Colin Trevorrow intendesse raccontare quella storia" ha commentato in un'intervista con Yahoo. "Quell'immagine di Finn con la bandiera blu, i camminatori allineati con i simboli tribali, gli assaltatori che si tolgono i caschi. Sarebbe stato pazzesco! Sarebbe stato spettacolare, cavolo, senza alcun dubbio".
Rivedremo Boyega prossimamene in Naked Singularity, They Cloned Tyrone e Borderland.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo aver visto una serie di concept e letto la trama del film, oggi scopriamo il parere di John Boyega, interprete di Finn, che nella storia di Trevorrow sarebbe stato a capo di una ribellione di assaltatori.
Sulla possibilità di tornare a interpretare Finn ha poi detto:
Sono un fan di Mandalorian, perciò la Lucasfilm se la sta cavando benissimo con le serie televisive. Una serie animata sarebbe pazzesca! Potremmo lavorarci da casa.
Leggi anche: Star Wars: una valanga di nuovi concept di Duel of the Fates, il “film perduto” di Colin Trevorrow
Cosa ne pensate delle intenzioni originali di Trevorrow per il personaggio di John Boyega in Star wars: Duel of the Fates? Ditecelo nei commenti!