Star Wars: John Boyega accenna a un salto temporale in Episodio IX?
Alcune speculazioni derivanti dalle ultime dichiarazioni di John Boyega vedono il nono Star Wars iniziare dopo un salto temporale rispetto a Gli Ultimi Jedi
Condividi
Le riprese del nono episodio di Star Wars, nuovamente diretto da J.J. Abrams (già regista de Il Risveglio della Forza), inizieranno in estate. In una delle sue ultime interviste, John Boyega ha rivelato di star lasciando che i propri capelli possano crescere, forse per sfoggiare una diversa acconciatura nel prossimo capitolo del franchise.
Come dichiarato da boyega a Yahoo Finance:
Non rimane che attendere ulteriori dettagli circa il destino di Finn nel prossimo Episodio della saga.
Continua a leggere su BadTaste
Dettaglio che ha portato ad alcune speculazioni, non ancora confermate: il prossimo film potrebbe iniziare tempo dopo gli eventi de Gli Ultimi Jedi? Le vicende del film di Rian Johnson, com’è noto, hanno avuto inizio praticamente dalla fine del film precedente (con Rey e Luke, l’una di fronte di all’altro, sull’isola di Ahch-to).
Non vedo l’ora di iniziare a girare l’ultimo capitolo di questa trilogia. Il primo passo è farmi crescere i capelli, ma dovrete aspettare il trailer per capire come mai.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Diretto da J.J. Abrams, già alla regia di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale americane il 20 dicembre 2019
Fonte: Yahoo Finance