Star Wars: John Boyega svela la sua classifica dei film preferiti della Nuova Trilogia
John Boyega ha dichiarato di essere "aperto a tutte le opportunità" per un suo ritorno nel franchise di Star Wars e svela la sua classifica della Nuova Trilogia
In un'intervista con TechRadar, John Boyega, interprete di Finn nella nuova trilogia di Star Wars, ha ammesso di essere ora aperto all'idea di un suo ritorno nel franchise. Ecco le sue parole:
[Quei commenti] sono di qualche anno fa, relativi a quel particolare progetto. Ma sono aperto a tutti i personaggi e a tutte le sceneggiature che siano piacevoli, che abbiano un grande cast e un regista eccezionale. Quindi sì, sono aperto a tutte le opportunità.
Recentemente, Boyega è stato inoltre ospite della serie Truth or Dare: Rapid Fire, dove gli è stato chiesto di fare la classifica dei tre film di Star Wars a cui ha preso parte. Il risveglio della forza si colloca al primo posto, L'ascesa di Skywalker al secondo, Gli ultimi Jedi si piazza invece sul gradino più basso della classifica. "Ma sono tutti belli", precisa l'interprete di Finn. Potete vedere il video qui sotto:
What is @johnboyega’s LEAST favorite Star Wars movie? In this episode of #TruthOrDabRapidFire, @johnboyega has two simple choices: tell the truth… or suffer the wrath of THE LAST DAB 🥵 ❤️🔥
— First We Feast (@firstwefeast) July 19, 2023
**This episode was filmed before the SAG-AFTRA strike. pic.twitter.com/CwZFbEcNvv
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere John Boyega in un nuovo film di Star Wars? Lasciate un commento!