Star Wars: Joel Edgerton tornerebbe volentieri nei panni del giovane Zio Owen

L'ormai lanciatissimo Joel Edgerton sarebbe estremamente interessato a un suo ritorno nella saga di Star Wars

Condividi
In questi giorni sulle pagine di BadWars e BadTaste abbiamo evitato di dare spazio alle speculazioni sul fatto che uno degli spin-off di Star Wars potrebbe basarsi sulla vita del giovane Obi-Wan Kenobi, in attesa di conferme in materia (riepilogando i papabili protagonisti delle pellicole a oggi sono Yoda, Boba Fett, Han Solo e Obi-Wan).

Durante la promozione stampa di Felony, SuperHeroHype ha avuto la possiblità di parlare di Guerre Stellari con Joel Edgerton, presto sul grande schermo nel kolossal biblico di Ridley Scott Exodus – Dei e Re.

La star australiana, che ha interpretato il giovane Zio Owen Lars nei prequel, ha ammesso di non sapere nulla circa un film incentrato sul personaggio portato al cinema da Sir Alec Guinness e Ewan McGregor, ma non ha nascosto la sua curiosità di tornare nei panni di Owen per capire le motivazioni del suo odio nei riguardi dello Jedi.

Cliccate sulla foto qua sotto per leggere le risposte dell'attore sulle pagine di BadWars, il nostro fansite tematico dedicato alla saga di George Lucas.

exodusramses2.jpg

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste