Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Laura Dern sulla sua esperienza sul set, nuova foto di Amilyn Holdo

Laura Dern ha raccotato un divertente aneddoto circa la sua esperienza sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: contiene spoiler 

Laura Dern, nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha avuto modo di svelare al pubblico una nuova immagine del suo personaggio nel film di Rian Johnson. L’attrice interpreta il Vice Ammiraglio Holdo, spesso in disaccordo con il Generale Leia Organa circa la gestione delle risorse e le strategie in seno alla Resistenza contro il Primo Ordine. Durante lo show di Ellen DeGeneres l’attrice ha raccontato la sua esperienza sul set:

Ho avuto la più bella esperienza della mia vita. Mi sono sentita come quando avevo 7 anni. Rian Johnson continua a raccontate questa storiella imbarazzante di quando si è accorto, in sala di montaggio, che in una scena nella quale uso delle armi facevo io stessa i rumori delle mie armi con la voce. Questo perché lo facevo davvero quando ero piccola, e sul set mi sentivano tutti fare “PEW! PEW!” con la voce. È imbarazzante, lo so, ma si tratta di Star Wars! Ero talmente emozionata di essere lì che davvero pensavo di stare giocando come quando ero piccola.

È dunque confermato, dalle parole della stessa attrice, che Amilyn Holdo sarà al centro di almeno una scena d'azione nella quale la vedremo combattere.

Qui di seguito l’immagine condivisa da Dern. Sopra, potete vedere la sua intervista nel corso dello show di Ellen DeGeneres.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonti: CB, CBM

Continua a leggere su BadTaste