Star Wars Jedi: Fallen Order, Respawn Entertainment cerca un producer per il sequel
Star Wars Jedi: Fallen Order, è stato apprezzato da pubblico e critica, ed è molto probabile che Respawn stia lavorando a un seguito
Hey #gamedev #gamedevjobs twitter, I'm looking for an experienced Producer to come work with me on Star Wars @Respawn ! We're a small production team and rarely have openings so hit me up quick if your interested or have questions!! Job details here⬇️https://t.co/4GiQuwqsaB
— Blair Brown (@BlairBroon) March 11, 2021
Hey sviluppatori di Twitter, sto cercando un producer con esperienza che lavori con me al prossimo Star Wars di Respawn! Siamo un team piccolo e raramente apriamo le candidature, quindi siate veloci se siete interessati o avete domande!
Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, PC, Google Stadia e Xbox One, è disponibile anche all’interno di EA Play. Di seguito la sinossi ufficiale:
Una nuova avventura galattica ti attende, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. Un Padawan abbandonato deve completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte della spada laser… senza farsi sopraffare dall’Impero.
Fonte: Gamingbolt