Star Wars Jedi: Fallen Order, Respawn Entertainment cerca un producer per il sequel

Star Wars Jedi: Fallen Order, è stato apprezzato da pubblico e critica, ed è molto probabile che Respawn stia lavorando a un seguito

Condividi

Star Wars Jedi: Fallen Order, è stato apprezzato da pubblico e critica, ed è molto probabile che Respawn Entertainment stia lavorando a un seguito o a un'altra avventura nella galassia lontana lontana.

Blair Brown, senior producer di Respawn Entertainment, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una richiesta per un nuovo producer con esperienza, che lo aiuti nel prossimo progetto di Star Wars del team. Potete vedere il post qui sotto:

Hey sviluppatori di Twitter, sto cercando un producer con esperienza  che lavori con me  al prossimo Star Wars di Respawn! Siamo un team piccolo e raramente apriamo le candidature, quindi siate veloci se siete interessati o avete domande!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, PC, Google Stadia e Xbox One, è disponibile anche all’interno di EA Play. Di seguito la sinossi ufficiale:

Una nuova avventura galattica ti attende, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. Un Padawan abbandonato deve completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte della spada laser… senza farsi sopraffare dall’Impero.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste