Star Wars: James Gunn invita i troll ad "andare in terapia"
James Gunn la tocca pianissimo
Fortunatamente, Best è riuscito poi a superare quella fase e nonostante l'esperienza professionale per il film di Lucas sia in grado di condizionare ancora oggi la sua vita lavorativa, tutto è un po' più sopportabile anche per la presenza di un figlio che, nel tweet di cui sopra, definisce “il regalo ricevuto per essere sopravvissuto”.
La gente che sta rispondendo a questo post sostenendo che "Sì, non è colpa dell'attore, è colpa di chi ha scritto la storia!" sta del tutto mancando il punto. Criticate pure. Siate liberi di non apprezzare una cosa. Ma vomitare odio e bile nei riguardi di persone che hanno fatto del loro meglio per raccontare una storia, anche se magari questa storia alla fine è pessima, è patetico. Non guardatela.
Star Wars o qualsiasi altro film può essere importante per voi, ma non vi appartiene. Se la vostra autostima dipende tutta da quanto siano validi i nuovi Guerre Stellari o se la vostra infanzia viene rovinata perché non amate qualcosa di un film ANDATE IN TERAPIA!E non sono sicuro che i fan di Star Wars siano i peggiori, perché alcuni fan della Marvel o della DC fanno lo stesso con le rispettive pellicole. Di sicuro una certa tipologia di fan particolarmente rancorosi fa schifo a prescindere da ogni cosa.
People need to chill out. https://t.co/2gdc3VakzC
— James Gunn (@JamesGunn) July 4, 2018
People responding to this post saying, “Yeah, it wasn’t the actor’s fault! It was the writer’s!” are missing the point. Critique it. Don’t like it. But spewing hate and bile at individuals just doing their best to tell a story, even if the story sucks, is lame. Don’t watch it!
— James Gunn (@JamesGunn) July 4, 2018
Star Wars (or any movie) may be important to you, but it doesn’t belong to you. If your self-esteem depends on how good you think the current Star Wars is, or your childhood is ruined because you don’t like something in a movie, GO TO THERAPY.
— James Gunn (@JamesGunn) July 4, 2018
Some Star Wars fans treat their own films like some Marvel and DC fans treat the others’ - I’m not sure if they’re the worst, just that a certain type of angry, entitled fan sucks, no matter what his or her colors.
— James Gunn (@JamesGunn) July 4, 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – i commenti a caldo degli spettatori dopo la proiezione a Melzo!
EXCL – Star Wars, Andy Serkis e Domhnall Gleeson da Snoke alla controversia per il motion capture
EXCL – Kelly Marie Tran sull’importanza della diversità in Star Wars
Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.