Star Wars: in arrivo un universo condiviso di serie tv?
Secondo le ultime indiscrezioni, la Lucasfilm starebbe pianificando una serie di show di Star Wars connessi tra di loro, ispirandosi a Game of Thrones.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il piano prevederebbe di iniziare a distribuire le serie dalla metà del 2021, su Disney+ naturalmente, e di proseguire con un nuovo titolo ogni tre mesi. Dave Filoni, che ha da poco portato a compimento il suo lavoro su The Clone Wars, sarebbe incaricato di supervisionare i vari progetti. Le serie tv coinvolte nel progetto, tra quelle già lanciate e quelle da lanciare, sarebbero: The Mandalorian, una serie su Ahsoka Tano, uno spin-off su Boba Fett, una serie su Ezra Bridger e Thrawn, e una su un personaggio inedito.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
CORRELATO A STAR WARS SERIE TV
The Mandalorian e Star Wars Rebels: le immagini della linea Black Series di Hasbro
The Mandalorian: Phil Tippett collaborerà alla realizzazione della seconda e terza stagione
The Mandalorian 2: Katee Sackhoff interpreterà Bo-Katan Kryze nei nuovi episodi
The Mandalorian: Tamuera Morrison sarà Boba Fett nella seconda stagione!
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda
Fonte: LRM