Star Wars: in arresto l'uomo che ha rubato il casco di Darth Vader dai magazzini della Bad Robot

È stato tratto in arresto l'uomo che ha rubato il casco di Darth Vader dai magazzini della Bad Robot di Santa Monica, negli Stati Uniti

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Tutto è bene quel che finisce bene, anche senza l'intervento di Jedi: l'uomo che ha rubato il casco originale di Darth Vader e un mucchio di oggetti legati a Star Wars dai magazzini della Bad Robot è stato arrestato.

Come riportato da TMZ, le forze dell'ordine hanno fermato l'uomo che risponde al nome di Frank Hebert dopo che lunedì notte si era introdotto nella sede della Bad Robot Productions di Santa Monica rubando oggetti di Star Wars tra cui il celeberrimo casco.

Hebert era apparso nei video di sorveglianza mentre entrava illegalmente nell'edificio attraverso il tetto per poi uscirne con un carrello pieno di oggetti. La polizia è riuscita a rintracciare l'uomo prontamente nei pressi della Bad Robot.

Sotto una montagna di cuscini di Guerre stellari, sostengono divers fonti, c'erano due caschi: quello iconico nero di Darth Vader e quello bianco di un assaltatore. Dopo l'arresto dell'uomo tutti gli oggetti sono stati riposti esattamente da dove erano stati rubati.

La notizia arriva a pochi giorni dalla scomparsa di David Prowse morto il 28 novembre mattina: l’ex bodybuilder noto in tutto il mondo per aver interpretato Darth Vader nella trilogia originale di Star Wars aveva 85 anni.

Continua a leggere su BadTaste