Star Wars: il trailer finale incontra il musical Cats in un video mash-up
Cosa hanno in comune Star Wars e Cats? Nulla. Ma grazie a un divertente video mash-up ecco che il blockbuster incontra il celebre musical
Ma fortunatamente su Internet tutto è possibile e così c'è chi ha pensato bene di far incontrare le immagini del trailer finale di L'Ascesa di Skywalker con le note del musical di Andrew Lloyd Webber.
the final rise of skywalker trailer, but with the music from CATS pic.twitter.com/A4M0dPFJ0J
— heath (@heathdwilliams) October 24, 2019
Quanto a Cats vi ricordiamo che è in arrivo il film adattato per il grande schermo da Hooper e Lee Hall (Billy Elliot), Cats è prodotto da Hooper e da Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title, e da Debra Hayward (Les Misérables).
Cats è un musical in due atti del 1981 composto da Andrew Lloyd Webber su testi di Thomas Stearns Eliot (con aggiunte di Trevor Nunn e Richard Stilgoe). Il libro di Thomas Stearns Eliot da cui è tratto è Il libro dei gatti tuttofare, che consiste in una raccolta di poesie con gatti come protagonisti.
LEGGI ANCHE
Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, ecco lo spettacolare trailer finale anche in italiano!
Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, tutti i protagonisti nel poster finale
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà al cinema il 18 dicembre 2019.
Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.
Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.
Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).