Star Wars: il titolo della serie live action è The Mandalorian

Jon Favreau ha svelato alcuni dettagli sulla trama della serie live action di Star Wars

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Dopo le foto dal set della scorsa settimana, ecco arrivare nuovi dettagli sulla serie tv live action ambientata nell'universo di Star Wars. Ed è proprio Jon Favreau, che curerà la storia, a rilasciare le prime informazioni sull'ambientazione tramite un post su Instagram. Lo sceneggiatore e produttore esecutivo ha rivelato che la serie si chiamerà The Mandalorian.

Ecco il post:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell'universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell'orlo esterno della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica.

View this post on Instagram

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau)

" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram

#starwars #TheMandalorian

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data: Ott 3, 2018 at 4:17 PDT

Il nome della serie conferma le indiscrezioni circa la presenza del pianeta Mandalore nello show. La serie potrebbe costare fino a 10 milioni di dollari a episodio. Allo show collaboreranno il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones.

La serie andrà in onda sul servizio streaming della Disney che debutterà nel 2019.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste