Star Wars: il romanzo "Dark Legends" svela nuovi dettagli su Exegol
Dal romanzo di Star Wars intitolato Dark Legends, una raccolta delle leggende della galassia lontana lontana, arrivano dettagli su Exegol
Nella storia A Life Immortal scopriamo alcuni dettagli grazie al racconto dedicato a Darth Noctyss, appartenente all'Ordine dei Signori Sith che cercò di conquistare la galassia e che fu ossessionata dall'idea della vita eterna. Cercò il segreto dell'immortalità e questo la condusse su Exegol, così descritto:
Exegol è un posto maledetto. La sua atmosfera è densa di feroci tempeste di fulmini, la sua superficie dilaniata dalle escavazioni dei Sith. Nel cuore del pianta, tuttavia, Noctyss trovò una dimostrazione tangibile di una cittadella decadente con imponenti statue da molto tempo deserta - o così credeva.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, gli altri film della saga e le varie serie animate di Star Wars sono disponibili su Disney+, la piattaforma streaming della Disney.
Il lungometraggio è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 18 dicembre e ha incassato, a livello globale, 1.074 milioni di dollari.