Star Wars: il Risveglio della Forza, Warwick Davis conferma uno spoiler con un selfie?

Warwick Davis potrebbe aver accidentalmente confermato uno spoiler su Star Wars: Il Risveglio della Forza

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Ospite del The One Show la notte scorsa, Warwick Davis ha condiviso con gli spettatori due autoscatti dal set di Star Wars: Il Risveglio della Forza ai Pinewood Studios.

Nel primo, l'attore che avrà una parte nello sci-fi di J.J. Abrams è ritratto davanti a Chewbacca (il cui ritorno era confermato già da tempo).

set2

Nel secondo, dietro di lui sembrerebbe esserci proprio... Darth Vader. E' da mesi che si vocifera a proposito dell'apparizione dell'iconico personaggio (forse per un flashback) e quella di Davis a questo punto sarebbe la prima conferma.

Sembra strano, però, che all'attore sia stato dato il permesso di una tale rivelazione, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

set1

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Fonte: Yahoo

Continua a leggere su BadTaste