Star Wars: Il Risveglio della Forza, una foto del personaggio di Ken Leung
Ecco una foto bootleg del personaggio di Ken Leung in Star Wars: Il Risveglio della Forza
Il sito ci propone anche alcune dichiarazioni dell'attore in merito al suo ruolo:
Per me è stato più che un onore, è stato come un parco di divertimenti per adulti; non posso dire altro perché è tutto molto segreto: mi hanno dato solamente le parti del copione con le mie battute, e sul set non potevo lasciare il camerino perché c'erano dei droni a caccia di foto all'esterno.
Il primo film di Guerre Stellari è uscito l'anno in cui mio fratello è nato; è morto due anni fa, ma è sempre con me. Ricordo di aver desiderato a lungo una parte in questi film, e nonostante avessi chiamato il mio agente per chiedere un provino, nulla è accaduto. Poi, quando è arrivata la chiamata ho pensato che fosse tutto merito di mio fratello, che stava realizzando un mio sogno. Leila è stata la sua prima cotta, io ho potuto parlarle e stare con lei, quindi per me è stato tutto così speciale. Non me lo sarei mai immaginato.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.
Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!