Star Wars: Il Risveglio della Forza, un enorme spoiler su Finn rivelato da Amazon?

Se non volete sapere l'identità di Finn, il personaggio interpretato da John Boyega in Star Wars: Il Risveglio della Forza, fate attenzione allo spoiler

Condividi
Spoiler Alert
Ancora non c'è la matematica certezza, ma Amazon potrebbe aver rivelato la vera identità di Finn, il personaggio di Star Wars: Il Risveglio della Forza interpretato dal giovane attore inglese John Boyega.

Se non volete sapere di chi si tratti, vi avvertiamo un'ultima volta: evitate di scorrere la pagina e di guardare la foto pubblicata più in basso:

star wars

Il figlio di Lando Calrissian. Cosa che, in passato, era comunque stata ipotizzata. Bisogna però specificare che la pagina in questione è quella di un rivenditore esterno a Amazon. Il medesimo prodotto venduto e spedito da Amazon viene descritto in maniera più neutra come potete constatare qua.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste